Si prega di inserire il codice fiscale come messaggio al commerciante per l'emissione della fattura elettronica

Pagamenti e Spedizioni

PAGAMENTI

Orologeria Matrisciano garantisce ai propri Clienti la sicurezza dei pagamenti e la cifratura della connessione durante la trasmissione sulla rete dei dati legati alle carte di credito/debito.

Orologeria Matrisciano mette a disposizione dei propri Clienti le seguenti possibilità di pagamento:

  • Pagamento elettronico con carta direttamente dal sito
  • Pagamento in contanti o elettronico tramite POS in caso di ritiro a mano (Visa, Mastercard, Maestro, American Express, UnionPay, Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay) RITIRO DA CONCORDARE PREVIO CONTATTO
  • Bonifico bancario (anche istantaneo)
  • Ricarica Postepay Evolution
  • Pagamento Link Sumup
  • Paypal per acquisto tramite sito

I dati rilasciati dai clienti sono sicuri: i dati immessi sono cifrati e non riconoscibili sia per Orologeria Matrisciano che per le infrastrutture di elaborazione dei dati garantendo al 100% l'anonimato dei dati.


SPEDIZIONI

La merce ordinata viene preparata con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggere gli articoli da eventuali urti.

La spedizione, salvo imprevisti, viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento.

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a Poste Italiane/ SDA

I costi di spedizione e le spese di consegna su tutto il territorio nazionale sono di:

  • GRATUITA per ordini fino a 999,99 €
  • 49,99 € per ordini da 1000,00 a 1999,99 €
  • 99,99 € per ordini di importo superiore a 2000 €

Potete monitorare il vostro pacco attraverso il sito di poste italiane dopo aver ricevuto via e-mail la notifica di spedizione. Ricordiamo che le spedizioni possono essere monitorate dopo 24/48 ore dalla ricezione dell’e-mail con la segnalazione della preparazione del pacco.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Orologeria Matrisciano, il Cliente è tenuto a controllare:

(a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

(b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.


In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare il pacco e a contattarci immediatamente. Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta "ACCETTATO CON RISERVA" sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 2 (DUE) giorni dalla data di avvenuta consegna - a Orologeria Matrisciano (inviando un messaggio all'indirizzo orologeriamatrisciano@gmail.com o PEC a orologeriamatrisciano@pec.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di Orologeria Matrisciano daranno diritto Orologeria Matrisciano di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d'acquisto. In tali ipotesi, Orologeria Matrisciano fornirà tempestiva ed adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest'ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di Orologeria Matrisciano

Per qualsiasi ulteriore informazione scriveteci ai seguenti indirizzi email/PEC: orologeriamatrisciano@gmail.com o orologeriamatrisciano@pec.it

Carrello

    Il tuo carrello è vuoto